All News

Agrigento: Il Comune organizza il concerto di inizio d’anno, fra gli artisti il soprano Liliana Aiera

aieraPer festeggiare l’inizio dell’Anno Nuovo l’amministrazione comunale di Agrigento ha organizzato il “Gran Concerto” spettacolo in due parti, che si terrà domani, domenica 3 gennaio, alle 18,  al Teatro Pirandello, con ingresso libero.
La prima parte sarà dedicata al Gran Galà Lirico con i soprani Makie Nomoto, Federica Faldetta e il basso baritono Salvatore Salvaggio con il pianista accompagnatore, Maestro Salvatore Scinaldi. In programma arie tratte da opere di Rossini e Puccini per arrivare alle più note operette. La prima parte sarà presentata da Christian Lo Zito e Simona Carisi.

Alle ore 20,00 la seconda parte vedrà protagonista l’Associazione “Sinfonie”. Sul palco si esibiranno l’Orchestra “Sinfonie”, la Corale Polifonica “R. Chinnici”, il Coro gospel “Joy’s Chorus”, il tenore Gabriele Ferrigno, il soprano Fiammetta Bellanca e il soprano nisseno Liliana Aiera (foto), con un viaggio musicale tra i più bei temi del jazz, blues, della lirica, un tocco di gospel, fino a brani più raffinati del soul moderno e del pop.
La seconda parte del concerto sarà presentata da Assunta Tirrito e Marco Santoro e sarà diretto da Raimondo Capizzi.

In alto