Lifestyle

Anche due giovanissime Nissene in gara sabato all’Ennafestival

Appuntamento sabato 20 Maggio al Teatro Garibaldi di Enna (con inizio alle ore 21) con il primo appuntamento dell’Ennafestival, la prestigiosa kermesse canora dell’entroterra siciliano che ritorna nel capoluogo ennese dopo circa venti anni. Protagonisti di questo primo appuntamento i giovani (singoli cantanti e gruppi di età inferiore ai 14 anni) iscritti alla categoria “Enfant Prodige”, dodici piccoli talenti che si contenderanno le borse di studio e gli strumenti musicali messi in palio dall’organizzazione. Ecco i nomi delle due giovanissime che rappresentano Caltanissetta: Bellomo Andrea Laura e Ventura Alessia. 

Ospiti d’eccezione della serata “I Fusibili” (il duo comico nisseno composto da Cristian Abbate e Salvatore Iacono), il cantautore Pippo Rinaldi in arte Kaballà (foto) (esponente siciliano della World Music ed autore di famosi brani della musica pop italiana interpretati da artisti del calibro di Carmen Consoli ed Antonella Ruggiero),

L’Ennafestival è una manifestazione musicale destinata anche a giovani talenti musicali e gruppi di età superiore ai 14 anni. Questi ultimi potranno iscriversi alla categoria “Nuove Proposte”: la scadenza delle iscrizioni è fissata per venerdì 19 Maggio. Si ricorda che la giuria di questa categoria sarà presieduta da Mogol e per iscriversi vi è l’obbligo di presentare brani inediti secondo le modalità previste dal regolamento consultabile sul sito www.ennafestival.it. Le semifinali e la finale si svolgeranno a Giugno.

Per maggiori informazioni e approfondimenti consultare il sito www.ennafestival.it o chiamare il numero 335.457082. Per prenotazioni rivolgersi sempre alla direzione artistica della kermesse canora al 335.457082 oppure al botteghino del Teatro Garibaldi.

In alto