Cronaca

Arrestato sancataldese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Questa notte i Carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Falzone Federico Emanuele, 23enne di San Cataldo.

Il giovane è stato fermato nella tarda serata di ieri, a bordo di una utilitaria, durante un normale controllo alla circolazione stradale nel centro storico di San Cataldo.

I Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono saltati fuori pochi grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare e nelle pertinenze nella disponibilità del Falzone, ha permesso di rinvenire altri 285 grammi di hashish, divisi in tre panetti, 8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed oltre 600 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. Tutto il materiale e lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Da questa notte il giovane, difeso dall’Avv. Amico Gianluca, è ristretto nel carcere di Caltanissetta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena.

In alto