Sport

Caltanissetta: al via la campagna tesseramenti dell’Inter Club “Riccardo Ferri”

inter club

Al via la campagna tesseramenti all’Inter Club “Riccardo Ferri” di Caltanissetta per il campionato 2017/2018. In vista della stagione calcistica, il club nerazzurro nisseno – uno dei più attivi in Sicilia e tra quelli d’Italia – punta ad aggregare nuovi fan dell’Inter nel Nisseno, offrendo numerosi benefici ai nuovi soci tesserati tra i quali il member kit ufficiale, 2 match a San Siro a prezzi promozionali, l’accesso alla biglietteria privilegiata per le partite casalinghe, lo sconto sul merchandising e per l’ingresso a San Siro, Tour e Museum, l’abbonamento alla rivista digitale “Inter Magazine”, la partecipazione esclusiva agli eventi speciali della squadra, ingresso riservato a S.Siro, concorsi organizzati dalla società e dedicati ai soli soci Inter Club, promozioni riservate e trasferte europee.

L’Inter Club “Riccardo Ferri” di Caltanissetta – presieduto da Nadia Mastrosimone – si trova nel capoluogo nisseno in via Dei Giardini s.n. ed è stato fondato il 21 giugno 2004 da un gruppo di tifosi. Per tre anni consecutivi – su 72 club siciliani – ha vantato il primato in Sicilia per numero di soci.

“Vogliamo continuare a crescere come abbiamo fatto in questi 14 anni, coinvolgendo donne, uomini e giovani che tifano la nostra squadra per partecipare al fan club ed essere protagonisti delle nostre iniziative benefiche e sportive”, spiega la presidente Mastrosimone. Gli altri componenti del direttivo sono Giovanni D’Ippolito (Vice Presidente), Giuseppe Iacona (Segretario), Giuseppe Ruffo (Tesoriere) e dai consiglieri Giorgio Caldarella, Michele Calvino, Michele Lapis, Luciano Ninfa, Maria Rosa Siciliano e Roberto Spanò.

Lo scorso anno il Club “Riccardo Ferri” è stato premiato dal mitico Nicola Berti per aver raggiunto uno degli obiettivi prefissati dal Centro Coordinamento di Milano, l’unico Club siciliano, su 7 Club in tutta Italia. La cerimonia di premiazione s’è svolta sul terreno di gioco di San Siro, in occasione della partita “Inter-Atalanta”. Per informazioni su prezzi di tesseramento e sulle modalità di adesione è possibile contattare la presidente Nadia Mastrosimone (3331378656) o il segretario Giuseppe Iacona (3391607346).

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com