Politica

Caltanissetta, interrogazione della Lega – Salvini premier sul concorso pubblico per l’assegnazione di 15 licenze per servizio taxi

Riceviamo e pubblichiamo
Caltanissetta- “Per omissioni del Comune di Caltanissetta si sta impedendo l’avvio di nuove attività imprenditoriali e si stanno mettendo a rischio la creazione di nuovi posti di lavoro” – lo dichiara il Consigliere Comunale della Lega, Oscar Aiello, con riferimento al concorso pubblico, per soli titoli, indetto dal Comune a Maggio per l’assegnazione di 15 licenze di servizio taxi.

“La Commissione da nominare per la valutazione dei titoli – spiega Aiello – avrebbe dovuto iniziare la sua attività entro il 2 Luglio 2018 per concludere la relativa istruttoria entro i successivi 60 giorni, quindi entro il 2 Settembre 2018. Ad oggi – aggiunge il Consigliere della Lega – quella Commissione non risulterebbe ancora nemmeno nominata e c’è chi non può iniziare a lavorare per omissioni del Comune. L’ennesima malefatta di questa fallimentare Amministrazione Comunale! – così conclude Oscar Aiello, che ha presentato un’Interrogazione al Sindaco per sapere: perchè la Commissione di concorso per la valutazione dei titoli non è stata ancora nominata; Quando ha intenzione di provvedere, tenuto conto dell’ingiustificato eccessivo ritardo.

In alto