All News

Caltanissetta, Libreria UBIK: due incontri con la campionessa Nicole Orlando

La libreria UBIK di caltanissetta organizza due incontri con Nicole Orlando, famosa campionessa paralimpica  detentrice del record mondiale nel triathlon. Una figura molto conosciuta a livello mediatico per le sue qualità, la sua personalità e per l’esempio di energia che trasmette e che può trasmettere anche qui a Caltanissetta.

Gli incontri con Nicole saranno due:

il primo presso la libreria UBIK sita in via Kennedy 9/11 a Caltanissetta giorno 14 Novembre 2017 alle ore 18:30; è previsto un aperitivo e firma-copie del suo libro“Vietato dire non ce la faccio” ed. Piemme, scritto a quattro mani con la giornalista Alessia Cruciani.

Il mattino successivo, 15 novembre 2017 dalle ore 9:30  presso l’auditorium del Liceo Scientifico “A.Volta” l’atleta incontrerà una grande rappresentanza delle scuole di Caltanissetta e chiunque voglia partecipare alla presentazione del libro ed al dialogo che si creerà con la nostra ospite.

“Nonostante le difficoltà tutto questo è auto-finanziato perché crediamo che la cultura sia per tutti, – dicono le titolari della libreria Liana Lenge e Nadia Lo Santo – siamo felici quindi di poter portare nella nostra città eventi di questo genere. 

In alto