Politica

Caltanissetta, Oscar Aiello: “la fantomatica maxi alleanza tra 5 forze politiche a Mazzarino,non è riconosciuta dalla Lega”

“Nonostante il mio pubblico appello, con il quale avevo chiarito che in Provincia di Caltanissetta qualsiasi comunicato a nome della Lega deve essere concordato con il partito, prendo atto della dichiarazione del Sig. Salvatore Rinaldi di Mazzarino che si auto definisce Consigliere Comunale di “Noi con Salvini” a Mazzarino e comunico che lo stesso non risulta, nè tesserato, nè ha mai fatto richiesta di far parte del nostro partito e quindi il tutto è da classificare come millantato credito – così il Responsabile Provinciale Enti Locali della Lega, Oscar Aiello “Di conseguenza è ovvio che la fantomatica maxialleanza tra 5 forze politiche di Mazzarino, come scrivono i giornali, non è riconosciuta dalla Lega”
“Nessuna richiesta di adesione al partito è pervenuta dal Sig. Salvatore Rinaldi, – aggiunge Aiello – per cui non si capisce Rinaldi a che titolo stia parlando.
Torno a ribadire che qualsiasi iniziativa che riguarda la Lega – conclude Oscar Aiello – va concordata con l’organizzazione politica voluta in Sicilia dal Commissario regionale Sen. Stefano Candiani, diversamente è da considerarsi vero e proprio millantato credito”

Il Responsabile Provinciale Enti Locali
“Lega – Salvini Premier”, Oscar Aiello

In alto