News

Caltanissetta: venerdì 16 marzo si presentano le Giornate di primavera FAI 2018

Il Presidente della Delegazione FAI di Caltanissetta, Dott. Prof. Alessandro Narbone comunica che venerdì 16 marzo alle ore 11.00 presso la Sala Gialla del Comune di Caltanissetta si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma ufficiale delle XXVI Giornate FAI di Primavera in programma Sabato 24 e domenica 25 Marzo 2018.

 Si ringrazia il Sindaco del Comune di Caltanissetta Giovanni Ruvolo, l’assessore Pasquale Tornatore, il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale Rosalba Panvini, il Direttore della RNO Valle dell’Imera e Monte Capodarso Carmelo Bartolotta, il Direttore dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Vincenzo Bellini Angelo Li Calsi, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Senatore Di Rocco Giuseppina Terranova.

il Dirigente Scolastico del Liceo Classico “R. Settimo” Irene Collerone, il Dirigente Scolastico dell’Istituto I.P.S.I.A. “Galileo Galilei” Loredana Schillaci, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico “M. Rapisardi” Santa Iacuzzo, il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico A. Volta Vito Parisi, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Palmintelli Bernardina Ginevra, il Dirigente Scolastico del Liceo Classico Paritario “P. Mignosi” Salvatore Vizzini e il Nucleo Volontario di Protezione Civile della Provincia di Caltanissetta.

 

 

In alto