Politica

Comune di Caltanissetta Aiello, : “l’alleanza per la città non esiste più”

aiello-ruvolo

A seguito del comunicato congiunto del Polo Civico e dei Centristi, che hanno attaccato il PD, così interviene il Coordinatore di Forza Italia, Oscar Aiello:

“Il fuoco amico all’interno della Maggioranza che dovrebbe sostenere il Sindaco è la prova del fallimento politico dell’Amministrazione Comunale di centrosinistra. Invece di pensare ai tanti ed irrisolti problemi della città, sempre più bistrattata da Amministratori inadeguati, assistiamo infatti a conflitti interni tra chi pensa solo alla divisione del potere e alle prossime campagne elettorali. Siamo però contenti che finalmente anche il Polo Civico e i Centristi si siano resi conto, seppur tardivamente, di quanto Forza Italia denuncia da tempo, per tanto prendiamo nuovamente le distanze dal PD e da inciuci che non ci riguardano.

L’Alleanza per la Città che ha portato il centrosinistra alla vittoria non esiste più, il Sindaco ne prenda atto ed azzeri tutto, nessuno escluso!!! La priorità non è la rimodulazione delle Commissioni, ma dare risposte concrete ai bisogni dei nisseni. Se il centrosinistra non è capace come fin’ora ha dimostrato, che si torni subito a nuove elezioni: sarebbe ideale poter eleggere il nuovo Sindaco di Caltanissetta insieme al nuovo Presidente della Regione.

In alto