News

Congresso dei Testimoni di Geova dal 21 al 23 luglio a Caltanissetta

geova

Anche quest’anno come negli anni passati gli oltre 5000 Testimoni di Geova di Palermo e provincia stanno distribuendo un invito speciale a tutte le persone a unirsi a loro al congresso di zona del 2017 che avrà come tema “Non ti arrendere”, che terranno nella Sala delle Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicasse dal 21 al 23 Luglio 2017.

Giuseppe Trifirò Responsabile relazione con i media del congresso afferma: ” In un periodo cruciale della storia umana, dove malattie, sofferenze, problemi economici, crisi occupazionale e altre circostanze difficili mettono costantemente a dura prova la fede di ogni persona, il tema del congresso esprime un bisogno fondamentale per mantenere viva la fede in Dio che è la base della speranza in una vita migliore. Molti oggi sono delusi, ma la Bibbia ci esorta a non arrenderci. Perseverare non significa semplicemente sopportare una situazione difficile, ha a che fare con il nostro atteggiamento, cioè con quello che pensiamo e proviamo. La perseveranza aiuta ad essere coraggiosi, e pazienti, è la qualità che ci permette di trasformare le prove in vittorie! Crediamo fermamente che il giorno di Geova è molto vicino, e siamo decisi a rimanere integri e leali a Dio e nonostante tutte le prove siamo determinati a non arrenderci! – Il congresso di quest’anno ci mostrerà come possiamo essere felici ora e ci darà una meravigliosa speranza per il futuro. Il programma, prevede cinquantadue parti che saranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. I presenti saranno aiutati tramite l’intero programma a sviluppare maggiormente la qualità della perseveranza.

Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9:20. Alcuni aspetti salienti del programma saranno: 1) Il battesimo di nuovi Testimoni di Geova che avrà luogo sabato mattina, e sarà anticipato dal discorso “Non temere alcuna causa di terrore”! 2) Il discorso pubblico di domenica mattina alle 11,20 che svilupperà il tema “Non perdere mai la speranza!” 3) ogni pomeriggio sarà mostrata una parte del film in tre puntate intitolato Ricordate la moglie di Lot. L’ingresso al congresso è libero e non si fanno collette. per ulteriori informazioni e per scaricare il programma siete invitati a consultare il sito ufficiale: www.jw.org

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com