Cronaca

Degrado Stadio Tomaselli: due domande al Sindaco e all’Assessore Campione

tomaselli

Abbiamo ricevuto in redazione il seguente comunicato da parte dell’Assessore allo sport del Comune di Caltanissetta Campione:

“Non risponde al vero l’informazione pubblicata in un giornale on-line di Caltanissetta. Una foto pubblicata del manto erboso dello stadio Marco Tomaselli di cui non sappiamo la data ritrae la spazio di gioco dove viene evidenziata l’erba alta che presuppone l’impossibilità a giocare. Sono stato personalmente a verificare dopo le rassicurazioni avute dal personale addetto, il manto erboso è regolarmente manutentato. La settimana prossima, come ogni anno, ricominceranno i lavori di semina necessari per la prossima stagione agonistica.
Carlo Campione

Non sappiamo se l’Assessore Campione, che ha interrotto il riposo domenicale per precipitarsi a Pian del Lago, ha letto la dichiarazione del Vice Presidente della Nissa Rugby Andrea Lo Celso, che su un social ammette che l’erba è stata tagliata solo venerdì mattina:

“Voglio rassicurare tutti che il manto erboso è stato tagliato venerdì mattino e che lunedì inizieranno i lavori di semina e tutte le varie procedure di manutenzioni straordinarie.. sapete bene che la nissa rugby è la prima società che si interessa da anni dello stadio Tomaselli, sarà nostra cura come gli scorsi anni richiamare gli addetti alla manutenzione,se quest’ultime non verranno effettuate. Voglio inoltre confermare che la manutenzione ordinaria quest’anno.. è stata effettuata regolarmente consentendo le attività rugbistiche, dalla promozione ai campionati regionali giovanili fino a finire alle partite nazionali di serie B.”Cattura

Chiediamo al Sindaco Ruvolo, che ha postato sul suo profilo le foto scattate alle ore 17.00 di oggi del Tomaselli, e all’Assessore Campione che differenza fa se lo stato attuale di degrado del Tomaselli era in essere fino a venerdì mattina o fino a domenica mattina?

Chiediamo al Sindaco Ruvolo e all’Assessore Campione se la foto pubblicata scattata domenica alle 17.00 non è quella di uno stadio (si fa per dire) Tomaselli comunque in pessime condizioni, con un manto erboso spelacchiato con l’erba si tagliata ma in buona parte vistosamente bruciata e praticamente “assente”?foto stadio

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com