All News

Italia – Fiji, bus della Nissa Rugby a Catania: festa sugli spalti, e nisseni in “evidenza”

Non poteva certamente mancare una folta ed appassionata rappresentanza di rugbisti nisseni sugli spalti dello stadio “A. Massimino”, stipato da quasi 14 mila sportivi, sabato 11 novembre a Catania dove l’Italia ha superato le Isole Fiji per 19 a 10 nel Credit Agricole Cariparma Test Match.

La delegazione, composta da oltre 60 persone, è partita alla volta del capoluogo etneo con un bus: giocatori seniores, rugbiste della formazione femminile, atleti del settore giovanile accompagnati dai genitori ed appassionati di rugby e sport, hanno dato vita ad una gioiosa e festosa “crew” della palla ovale che si è fatta notare sugli spalti anche con uno striscione in cui campeggiava la scritta “Nissa Rugby”. L’organizzazione della trasferta è stata pianificata dalla dirigenza della Nissa Rugby che ha fatto da tramite in provincia, così come tutte le società isolane nei rispettivi ambiti territoriali, anche per la vendita dei biglietti.

Una giornata di festa e di sport che ha regalato numerose soddisfazioni considerata anche la vittoria degli azzurri giunta dopo ben nove KO. La Sicilia ha portato bene all’Italia e vogliamo credere che questa positività sia stata incrementata anche dall’energia dei supporters di Caltanissetta.

In alto