Sport

Mountain Bike: Il Team Lombardo domina l’ultima prova di Coppa Sicilia cross country

Si è svolto, domenica scorsa, tra i vicoli di Gangi in provincia di Palermo il primo memorial di mountain bike “Francesco e Vincenzo Scirè”, dedicato ai due bikers tragicamente scomparsi, lo scorso anno, in un incidente stradale. La gara, valida per la nona prova del campionato coppa Sicilia Mtb XC e per il XXIII Trofeo città di Gangi.

Gara vinta dall’atleta del Team Lombardo il bagherese Stefano Sardina. Per lui arriva la prima vittoria assoluta stagionale, la sua condizione è’ cresciuta notevolmente e domenica ha dimostrato tutto il suo valore.

unnamedA consolidare il dominio del Team Lombardo ci ha pensato Giuseppe Ardizzone categoria Under 23 che chiude a secondo posto assoluto e vince anche la sua categoria, terzo Giovanni Scandurrà (Asd Ciclo Record).

Il Team Lombardo chiude la Coppa Sicilia di cross country così come l’aveva iniziata, cioè dominando, la prima prova fu vinta da Mirko Farnisi seguito da Giuseppe Zagarella.

Cambiano i protagonisti ma i risultato resta lo stesso, questo fa ben sperare per il futuro del Team.

Sardina al primo anno elite ed Ardizzone al primo anno Under 23.

Il ds Gerlando Scrofani sottolinea l’ottima crescita delle nuove leve.

Prossimo appuntamento importante per il Team il Campionato Italiano cross country a Courmayeur e la Marathon degli Aragonesi a Castrovillari.

In alto