Eventi

Niscemi, Rotary Day: esposta la bandiera del Club Service

In occasione della ricorrenza del “Rotary day”, ovvero del 113° anniversario dell’istituzione del Club service, operante ed attivo nei vari continenti del pianeta, è stata esposta questa mattina anche all’esterno del Palazzo di città così come avviene nella maggior parte dei Comuni italiani, la bandiera del Rotary club di Niscemi.

L’esposizione della bandiera è stata anche caratterizzata da un incontro al Comune tra una delegazione dei componenti del direttivo e dei soci del Rotary club di Niscemi ed il sindaco Massimiliano Conti.

Nell’incontro, al quale è stato presente anche il vice sindaco Pietro Stimolo, l’architetto Alessandro Di Noto, presidente del Rotary club della città, ha illustrato al primo cittadino i vari progetti di servizio che il Club service promuove a scopi di beneficienza e culturali e che da anni sono finalizzati al sostegno dei più deboli e per contribuire attivamente allo sviluppo della comunità.

Il sindaco Massimiliano Conti, anch’egli socio del Club service,  ha ringraziato i componenti del direttivo ed i soci del Rotary club per l’impegno costante svolto al servizio della comunità e con l’attuazione di progetti e di iniziative che costituiscono un supporto socialmente e culturalmente importante.

Questa la delegazione del Club service che questa mattina ha incontrato il primo cittadino a Palazzo di città in occasione dell’esposizione esterna della bandiera del Rotary: l’architetto Alessandro Di Noto (presidente), il medico Gaetano Di Noto (segretario), l’agronomo Maurizio Polizzi (prefetto), il dott. Salvatore Giudice (tesoriere),  il commercialista Franco Aleo ed i soci Simone Reale, David Erba e Salvatore Rizzo (nella foto insieme al sindaco Massimiliano Conti).

In alto