Sport

Nissa Rugby: Domenica 15 ottobre al via Serie C, under 18 e under 16

Tutto pronto nella Nissa Rugby per l’esordio stagionale nel campionato di serie C e nel torneo regionale Under 18 e 16. Il quindici nisseno della prima squadra, tirato a lucido dal tecnico Alessandro D’Antona, è pronto a disputare una stagione da protagonista. Calendario “amico” per il sodalizio nisseno che disputerà due contese casalinghe consecutive. La prima gara dei Seniores è in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.30 allo stadio “Marco Tomaselli” contro il Vittoria Rugby. Gli alfieri della palla ovale della città di Caltanissetta saranno nuovamente protagonisti sul manto erboso dello stadio nisseno contro il Belpasso domenica 22 ottobre. Un duplice appuntamento casalingo che se ben sfruttato potrebbe regalare un’ottima partenza ai padroni di casa.

Domenica 15 ottobre al via anche il torneo regionale  per l’under 18 che ospita, sempre al “M. Tomaselli”, alle ore 13 il San Gregorio. Poi i “giovani” rugbisti nisseni, guidati sempre da Alessandro D’Antona, in calendario, potranno contare su un altro match casalingo, domenica 22 ottobre, contro il CLC Messina.

Il tris della palla ovale della domenica è completato dall’under 16 guidata da Fabrizio Blandi che alle ore 11.30 affronterà i pari età del San Gregorio.

La società nissena è certa che gli spalti dello stadio saranno gremiti dai tanti tifosi e sportivi che, nel corso degli anni, grazie al lavoro svolto dalla Nissa Rugby  hanno conosciuto ed apprezzato il rugby.

In alto