Salute & Benessere

San Cataldo (CL): Distributore farmaci da banco alla farmacia comunale “Belvedere”

Riceviamo
San Cataldo-

Distributore farmaci

La Farmacia Belvedere si dota di un nuovo servizio alla Città, si tratta del nuovo tipo di Distributore Automatico “phar mat 24”.
Si tratta infatti di un Distributore Automatico Intelligente di ultima generazione, totalmente blindato, impermeabilizzato, coibentato e refrigerato, per prodotti farmaceutici da banco.
E’ di grande utilità riferisce il Presidente del Cda Francesco Cagnina, a nome di tutto il Consiglio, dotare la Farmacia Comunale di un distributore automatico attivo 24 ore su 24, in una zona come Belvedere così densamente abitata e trafficata.
Già da quanto si è insediato questo nuovo Cda, è stata individuata questa necessità per tutta l’utenza che orbita nel quartiere, pure in virtù del grande flusso di persone che si snoda lungo la Via Babbaurra.
Adesso con grande soddisfazione il Presidente Francesco Cagnina e l’intero Cda composto dell’Ing. Alfredo Ragolia e dalla D.ssa Silvia Trigona, annunciano che questa importante realizzazione è già al servizio della collettività sancataldese.
Il Presidente infine, così come previsto dallo Statuto, ha voluto mettere in risalto il ruolo della Farmacia Comunale, che tende ad attuare una gestione avendo sempre come punto di riferimento la centralità della persona umana, del diritto alla salute ed una pratica imprenditoriale che sia compatibile con la solidarietà nei confronti delle fasce sociali economicamente più deboli.
In alto