Sport

Scuola di Rugby, i tecnici incontrano i genitori: parte la nuova stagione

Si è svolta lunedì sera presso lo stadio “M. Tomaselli” la consueta riunione di inizio anno tra i tecnici della Nissa Rugby ed i genitori dei ragazzi delle varie categorie giovanili. Allenamenti già al via per mini rugby (under 6/8/10 e 12), under 14 maschile e femminile, under 16 e 18, senior maschile e femminile. Molte le novità della stagione agonistica curata dal prestigioso sodalizio nisseno. In un clima cordiale e festoso sono stati concordati gli orari degli allenamenti (per salvaguardare il rendimento scolastico ed il tempo che i piccoli atleti devono dedicare allo studio) ampliata l’offerta in termini di giorni ed orari e resa nota la disponibilità di un minibus che implementerà ulteriormente i servizi del club nisseno.

A breve inoltre sarà resa nota la data nella quale sarà inaugurata la club house, in corso di ristrutturazione ed arredamento, Nissa Rugby al Tomaselli: sarà la nuova casa di tutti gli amanti del rugby di Caltanissetta e del centro Sicilia.


Inoltre nel corso dell’incontro Andrea Lo Celso, direttore sportivo settore propaganda e senior, ha presentato i rinnovati quadri tecnici: Fabrizio Blandi tecnico under 14 – under 16 – Senior Femminile; Federico Curto tecnico in seconda under 14; Salvatore Letizia tecnico scuola rugby; Michele D’Oro e responsabile promozione e sviluppo scuole e Roberto Tirrito tecnico in seconda under 16.

Il corposo e professionale staff tecnico della Nissa rugby comprende inoltre: Ilaria Ilardo (Preparatore Atletico), Alessandro D’Antona (tecnico Senior Maschile ed Under 18), Gabriele Zimarmani e Samuele Lipani (Tecnici in seconda scuola rugby) e Giacomo Granata altro responsabile promozione e sviluppo scuole.

In alto