Politica

Sicilia, NcS: “Presenti in tutte le province, progetto Salvini cresce”

“La presentazione di candidati della Lega-Noi con Salvini in tutte le province per le prossime elezioni regionali è un’ulteriore conferma del processo inarrestabile che abbiamo avviato in Sicilia. Si tratta di candidati validi e competenti, di professionisti, di persone oneste, appassionate di politica che credono nei nostri valori, nelle nostre battaglie identitarie e che, per questo, vogliono mettersi in gioco per dare voce a tutti quei siciliani che cercano riscatto.

Siamo in costante crescita, giorno dopo giorno continuiamo a radicarci, aprendo nuove sedi e circoli in tutto il territorio regionale. Partiamo dal 2,8 per cento ottenuto alle Amministrative di Palermo la scorsa primavera insieme a Fratelli d’Italia. Sempre con Fdi abbiamo costruito liste a sostegno di Musumeci presidente.

La soglia di ingresso all’Ars per noi non è un problema. Da lì partiremo per consolidare il nostro impegno per la Sicilia e per qualificare con le nostre politiche il prossimo governo regionale”. Così i deputati siciliani della Lega-Noi con Salvini Alessandro Pagano, Angelo Attaguile e Carmelo Lo Monte.

In alto