All News

Sicilia: successi della “Eliomed Tech” società di ingegneria ed impiantistica

Sicilia – La Eliomed Tech s.r.l. è una società di ingegneria ed impiantistica, composta da ingegneri, architetti, periti e operai specializzati nell’impiantistica.  La Società opera principalmente nel settore “energia” proponendosi come “general contractor”; tra i servizi che  offre alla clientela assume particolare rilievo la ”Proposta, chiavi in mano, di interventi di risparmio energetico e di gestione dei servizi energetici”.
La Eliomed Tech s.r.l. è nelle condizioni di poter operare con maestranze qualificate e competenti sia per gli aspetti inerenti la parte impiantistica che per quelli relativi alla gestione delle commesse; fornendo, sempre, ai Clienti le informazioni più aggiornate nel campo della tecnologia e della legislazione ambientale per consentire loro di operare nel mercato ambientale ed energetico in modo competitivo.
La  Società, inoltre, si avvale di un’ampia e consolidata rete di consulenti e collaboratori esterni; ciò gli consente di soddisfare le molteplici  esigenze della clientela in maniera adeguata e flessibile evitando, per quando possibile, di gravare il Cliente di costi aggiuntivi. L’azienda ha adottato un codice etico in merito all’uso delle materie prime per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Gli impianti realizzati non incidono sulla riduzione di superfici coltivate per il food. Grande attenzione viene prestata alle emissioni di CO2 con abbattimenti dei trasporti, dei consumi energetici e dell’uso di energia rinnovabile. In sintesi: sostenibilità ambientale. Società controllate da Eliomed Tech s.r.l. sono GRAZIA Costruzioni s.r.l. & E.V.E. s.r.l. mentre i partner  A.S.E.C. Trade s.r.l. con sede a Catania (vendita di gas naturale)  Cantieri Navali STRACUZZI s.r.l. con sede a Messina,  Ne.Te.C. s.r.l. con sede a Messina, CARTIL COSTRUCTION ltd con sede a Lagos (Nigeria). La società ha  sede legale in Piazza Europa, 37 a Palermo e sede operativa in Piazza Francesco Paolo Neglia, 3 -a Enna.  P.E.C.: eliomedtech@legalmail.it

In alto