Politica

Sosta a pagamento Caltanissetta, Aiello: “l’Assessore Tumminelli come Ponzio Pilato”

“L’Assessore Tumminelli, non sapendo come giustificare il danno, si comporta come Ponzio Pilato” – così il Presidente della Commissione Bilancio, Oscar Aiello, replica all’Amministrazione Comunale, dopo il maldestro tentativo di far ricadere sul Consiglio Comunale la responsabilità del mancato introito derivante dalla sosta a pagamento.

“L’Assessore Tumminelli, prima di passare al contrattacco, avrebbe fatto bene a documentarsi. Il richiamato nuovo regolamento per la sosta a pagamento – ribadisce il Presidente Aiello – fu infatti contestato e non approvato dal sottoscritto, pur ritendo giusto dare un incentivo ai cittadini.

Invito per tanto l’Assessore a leggere con attenzione la Delibera di Consiglio Comunale n.15 del 31/03/2017, si renderà conto – aggiunge Oscar Aiello – di aver detto una corbelleria. Il Consigliere Aiello, come si evince dalla summenzionata Delibera, per non essere complice dell’Amministrazione Ruvolo abbandonò l’Aula per protesta e quindi non prese parte alla votazione finale. Consiglio all’Assessore Tumminelli – conclude Il Presidente Aiello – di concentrarsi a risolvere i problemi della Città, piuttosto che replicare senza senso ai Consiglieri, scaricando su altri responsabilità inesistenti”.

In alto