News

Venerdì 26 gennaio Convegno Cisl sulla Sanità del Centro Sicilia con l’Assessore Razza

Avrà luogo venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 16.00 all’Hotel Garden di Pergusa (EN) il convegno dal titolo: “La Sanità del Centro Sicilia: un malato in prognosi riservata?”, organizzato dalla UST Cisl e dalla Cisl Medici di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.
Dopo l’apertura del nuovo Poliambulatorio per i soggetti fragili in collaborazione con la Croce Rossa la Cisl, sempre più impegnata nel sociale, intende fare il punto sulle criticità e le future possibilità della Sanità nel Centro Sicilia.
I lavori saranno aperti dal Segretario Generale Cisl di Agrigento Caltanissetta ed Enna Emanuele Gallo e moderati dal Segretario Generale della Cisl Medici delle tre province Paolo La Paglia; dopo l’intervento del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Mons. Rosario Gisana e il saluto delle autorità presenti relazioneranno Carmela Petralia Segretario Territoriale Cisl di Enna, Federico Amato e Loredana Disimone dirigenti medici dell’ASP di Enna e della Cisl Medici ed il Segretario Nazionale della Cisl Medici Biagio Papotto. Ai lavori parteciperà l’Assessore Regionale alla Salute, Avv. Ruggero Razza (foto).
Le conclusioni sono affidate al Segretario Regionale Cisl Medici Sicilia Massimo Farinella e al Segretario Generale Cisl Sicilia Mimmo Milazzo.
In alto