News

Anche Delia e Sommatino potranno usufruire delle linee estive della Sais Trasporti per andare al mare

Nel vivo della stagione balneare arriva una buona notizia. Da oggi, al pari di altri comuni, anche Delia e Sommatino potranno usufruire delle linee estive della Sais Trasporti per andare a mare.

La società ha aperto infatti due nuove tratte per consentire il collegamento con la spiaggia di Cefalù.
“E’ una bella notizia – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – che farà felici tanti passeggeri, residenti e turisti, che potranno così raggiungere il mare affidandosi al nuovo servizio della Sais. Viaggiare in autobus è comodo e facile e si evita lo stress della guida e del parcheggio. Questa nuova linea è in sintonia soprattutto con le richieste di chi non possiede un’auto ed ha voglia di mare. Un ringraziamento va alla Sais che ha saputo interpretare i bisogni della gente con un servizio puntuale e sostenibile”.

Il servizio per Cefalù funziona tutti i giorni. Si parte da Sommatino alle 7.35 e da Delia alle 7.50, mentre da Caltanissetta alle 8.20. L’arrivo a Cefalù è previsto alle 10. Il ritorno è previsto per le 18 da Cefalù, da Caltanissetta alle 19.30, da Delia alle 20.05 e da Sommatino alle 20.20.

Per chi volesse invece raggiungere la spiaggia San Leone di Agrigento può farlo partendo da Caltanissetta alle 9.35 o da Canicattì alle 10.10. Il ritorno previsto da San Leone alle 18.30 con arrivo a Caltanissetta alle 20 (con fermata a Canicattì). Anche questo servizio funziona tutti i giorni.

In alto