Politica

Caltanissetta, Mancuso (FI): “Bene stabilizzazione 149 lavoratori Asp, adesso rilanciare i piccoli nosocomi del nisseno”

CALTANISSETTA – Il deputato regionale forzista Michele Mancuso esprime un plauso all’Asp di Caltanissetta in merito alla stabilizzazione di 149 lavoratori di cat. A e B. Una vicenda che il deputato di Forza Italia ha seguito con attenzione durante la sua evoluzione: dalla trasformazione di alcuni contratti da tempo determinato a tempo indeterminato a 30 ore settimanale, con integrazione orario di 6 ore fino al 31 dicembre 2018 che dal primo gennaio diventeranno 36 ore settimanali.
Mancuso sottolinea: “Soddisfazione per il lavoro svolto, così come ci aspettavamo, prima dall’attuale direttore sanitario facente funzioni Marcella Santino, oggi dal direttore amministrativo Danilo Palazzolo che ha già dato segni di grande laboriosità ed ovviamente dal commissario straordinario Maria Grazia Funari che oggi dirige l’azienda. E’ l’inizio di una partita che non solo deve vedere la messa in sicurezza ed i rilancio dei nosocomi più piccoli del nisseno ma, certamente deve potere improntare la propria attività sul dare a Caltanissetta e Gela la possibilità di usufruire di ospedali con la O maiuscola”.

In alto