Cronaca

Caltanissetta: ruba cosmetici all’interno di una farmacia, denunciata nissena 52enne

Lo scorso 9 giugno, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una nota pluripregiudicata nissena di anni 52 ritenuta responsabile del furto con destrezza di un prodotto cosmetico, all’interno  di una farmacia.

La donna, la mattina del 26 maggio scorso, all’interno di una farmacia del Capoluogo, approfittando della distrazionedei farmacisti, rubava un prodotto cosmetico da una vetrina, riponendolo all’interno della propria borsa, allontanarsi con disinvoltura, senza passare dalla cassa.

Il comportamento anomalo della stessa, veniva notato dal titolare della farmacia, il quale insospettitosi, andava a visionare immediatamente le immagini registrate del sistema di video sorveglianza interno al locale, ponendo l’attenzione sugli spostamenti della donna rilevando che la stessa aveva asportato un fondotinta dall’espositore dei cosmetici.

Il farmacista al momento di denunciare il furto consegnava i filmati del sistema di videosorveglianza, agli investigatori che individuavano l’autrice del furto nell’odierna indagata, nota pluripregiudicata locale.

La donna convocata alla Mobile,  messa dinanzi alle sue responsabilità, con un po’ di imbarazzo, confermava agli uomini dell’Antirapina di aver effettivamente commesso il furto, per un imprecisato motivo, venendo denunciata, in stato di libertà per furto aggravato.

 

In alto