Cronaca

Caltanissetta. Sequestrati un televisore e un impianto stereo acquistati per 50 euro da sconosciuti, probabile provento di furto

Chi dovesse riconosce gli apparecchi, dimostrandone la proprietà, potrà rivolgersi alla Questura di Caltanissetta: si tratta di un televisore LCD LG42 pollici e un impianto stereo Lenoir, con 5 casse.
Nella serata di venerdì un equipaggio della sezione volanti, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nel transitare per corso Umberto I, nei pressi della biblioteca Scarabelli, ha notato due pregiudicati nisseni, di trenta e ventisette anni, noti agli uffici di polizia, i quali portavano uno un grosso televisore e l’altro uno scatolo contenente un impianto stereo con cinque casse. In merito al possesso dei suindicati oggetti entrambi hanno riferito ai poliziotti di averli acquistati da un non meglio specificato cittadino di colore per la somma di 50 euro. I due fermati sono stati condotti in questura per le formalità di rito e, dopo essere stati sottoposti a rilievi presso la polizia scientifica, denunciati alla locale Procura della Repubblica, per il reato di incauto acquisto. Il televisore e lo stereo sono stati sequestrati. Chi dovesse riconoscerli, dimostrandone la proprietà, potrà rivolgersi alla Questura di Caltanissetta.

In alto