Cronaca

Caltaqua. Gela: rallentamenti nell’espletamento di pratiche causato da afflusso sostenuto negli uffici

In relazione ad alcune segnalazioni giunte circa un flusso particolarmente sostenuto di utenti negli uffici di Gela che ha causato inevitabili rallentamenti nell’espletamento di pratiche e pagamenti delle fatture, Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, rende noto di aver già allo studio tutta una serie di possibili e celeri interventi per attenuare sino ad eliminare criticità e disagi.
Nelle more, considerato che gli accodamenti verificartisi sono temporanei e, sembra, in larga parte da ricondurre a richieste di chiarimenti in relazione al censimento delle utenze in corso – in ottemperanza alla nuova articolazione tariffaria e quindi nel rispetto delle indicazioni emanate dall’ARERA ed applicate dall’ATO -, il Gestore rinnova l’invito a utilizzare anche tutti gli altri canali a disposizione oltre al front office. Utilizzando le linee dedicate del call center aziendale e seguendo le indicazioni chiaramente contenute anche sul sito istituzionale del Gestore l’utente può, infatti, espletare le incombenze previste evitando code negli uffici.

In alto