Archivio

Comincia il balletto dei rinvii della riapertura del viadotto S.Giuliano

Come volevasi dimostrare è cominciato il balletto dei comunicati sulla riapertura (o meglio non riapertura) del viadotto S. Giuliano; il Comune di Caltanissetta svolge all’occorrenza anche  le funzioni di ufficio stampa ANAS, e con un comunicato come quello sotto pubblicato fa sapere che è stato disposto un rinvio; quello che fa preoccupare è che si vuole sistemare via Borremans, quindi si prevedono tempi lunghi, però i cittadini nisseni possono stare tranquilli perche il Comune vigila……

Ecco il comunicato firmato (si fa per dire):

“L’Amministrazione Comunale informa che la società Anas Spa ha deciso di rinviare l’apertura del viadotto “San Giuliano” di ulteriori quattro giorni al fine di acquisire dati per il monitoraggio statico della infrastruttura. Al contempo sono stati programmati degli interventi urgenti per la manutenzione straordinaria del tratto di strada compreso tra Via Borremans e l’attuale svincolo per “Xirbi”.

L’amministrazione vigilera’ per assicurare la rapida riapertura del viadotto “San Giuliano”, per ridurre ulteriori disagi agli utenti.”
F.to
L’Amministrazione Comunale di Caltanissetta
In alto