Archivio

Controlli della Polizia – Denunciato un 22enne

Polizia controlliCALTANISSETTA – Nella giornata di ieri, i poliziotti della Sezione Volanti, diretti dal Commissario Capo dr Alessandro D’Arrigo, in collaborazione con quelli del Nucleo Prevenzione Crimine di Palermo, su disposizione del Questore Filippo Nicastro, hanno svolto straordinari servizi di controllo del territorio, in vari punti della città.

In particolare, sono stati eseguiti posti di controllo in Viale Stefano Candura,  nella S.P. 5  nei pressi del Centro per stranieri irregolari di Pian del Lago,  nella Zona industriale, in Viale della Regione, in Via Filippo Paladini e nel centro storico.

I militari hanno sottoposto a verifica 174 persone e 72 mezzi, effettuato controlli nei confronti di 15 indagati, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari e 12 sorvegliati speciali della pubblica sicurezza.

Intorno alle ore 16.00, in Via Lombardia, i poliziotti hanno fermato un Aprilia Scarabeo con a bordo due giovani nisseni, un 22enne e un 24enne. Il conducente è stato trovato privo della patente di guida, poiché mai conseguita nonchè privo della copertura assicurativa del mezzo. Inoltre il ciclomotore, essendo stato appena acquistato ,è risultato ancora senza targa.

Il 22enne conducente è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente ed allo stesso sono, inoltre, state contestate le violazioni amministrative per la mancanza dell’assicurazione, della targa e della revisione del mezzo, che è stato sottoposto a fermo amministrativo per 30 giorni.

In alto