Eventi

Cral Giustizia: Mostra concorso fotografia – memorial Rovello, la parola al pubblico

Il 3° concorso di fotografia, dedicato alla memoria di Salvatore Rovello, con tema: “Passeggiando alla scoperta di Caltanissetta: i quartieri, la vita, gli abitanti”, ha concluso il suo iter lo scorso 4 marzo e la commissione, composta da Valerio Cimino, Lillo Miccichè e Rocco Ballacchino, ha esaminato le fotografie partecipanti e ha individuato i vincitori e la propria decisione è stata inserita in una busta, sigillata e verrà aperta allorquando si procederà alla premiazione.

Adesso, come da regolamento, la parola passa al pubblico.

Dal 5 al 16 aprile si terrà la mostra delle fotografie presentate a Palazzo Moncada, Largo Barile a Caltanissetta, piano nobile, galleria d’arte civica.

Il 5 aprile alle ore 16,00 si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle autorità locali e dei partecipanti al concorso.

Il pubblico potrà visionare le foto e, attraverso una scheda a ciò predisposta, potrà esprimere il proprio gradimento per non più di tre delle opere esposte.

A conclusione della mostra, le schede verranno conteggiate e verranno premiate le tre foto che avranno ottenuto le maggiori preferenze del pubblico.

La mostra sarà aperta mattina e pomeriggio compatibilmente con gli orari della ProLoco che ospita la manifestazione.

La cerimonia di premiazione si terrà negli stessi locali della mostra venerdì 22 aprile alle ore 16,00 alla presenza della sig.ra Rosanna Zaffuto Rovello.

Tutti sono invitati sia alla cerimonia di inaugurazione sia a visitare la mostra nei successivi giorni e a partecipare alla premiazione.

Ulteriori informazioni si potranno avere visitando il sito del CRAL www.cralgiustiziacl.it oppure potrà essere richiesto rivolgendosi direttamente al CRAL al 346-4000973.

In alto