Archivio

Delia: Si apre stasera alle 21.30 l’estate deliana affidata alla associazione “DeliAttiva”.

pachiraApertura col botto per la neonata associazione giovanile che ha scelto di esordire con il concerto dei “Pachira”, una delle band più in voga in tutto il panorama siciliano.

La band agrigentina composta da Peppe Malfitano (voce e chitarra), Emanuele Gattuso (tastiere), Giuseppe Abbruscato (batteria), Salvatore Cani (basso), Francesco Sottile (chitarra), come detto prima, sta riscuotendo un enorme successo in tutta la Sicilia, dove ogni serata è un grandissimo successo, e non solo. Infatti i Pachira giusto lo scorso febbraio sono stati protagonisti dello “Zingaro tour” che li ha visti esibirsi e portare le loro sonorità “Folk’n’Roll” a Colonia e Hannover e in diverse città italiane, da Bologna a Roma, da Parma a Torino.
La loro “calda” estate, ricchissima di appuntamenti, stasera li vedrà protagonisti a Delia dove sono attese centinaia di persone pronte ad ascoltare, cantare e ballare i successi dei “Pachira”, da “Tanuzzu in love” a “Amore zingaro”, da “Fe'” a “Beddra” fino all’ultimo successo “Crocetta e la trivella”.
In alto