%C3%88+morta+due+mesi+fa%2C+lo+hanno+rivelato+solo+adesso%3A+triste+destino+per+la+famosissima+attrice
lagazzettanissenait
/e-morta-due-mesi-lo-hanno-rivelato-solo-adesso-triste-destino-per-la-famosissima-attrice-187/amp/
News

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice

Due mesi fa è morta una famosissima attrice, arriva la rivelazione che ha quindi fatto luce su un terribile dramma: era amata da tutti, l’addio è stato drammatico

Gli attori in scena portano con sé tutta la propria bravura, la loro storia, e si immedesimano perfettamente nei personaggi da interpretare. Ce ne sono alcuni più bravi di altri, è normale, del resto in qualsiasi lavoro è così. Ma allo stesso tempo, danno il massimo per entrare nel cuore degli spettatori. Una di queste è stata senza dubbio Michelle Trachtenberg.

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice (lagazzettanissena.it)

Michelle Trachtenberg è morta lo scorso 26 febbraio, si è contraddistinta nel corso della sua carriera per la sua bravura come attrice e anche come modella. Ha recitato in diversi film, come EuroTrip, L’Ispettore Gadget e Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio. Ma non solo, perché rilevanti sono stati anche i ruoli nelle serie tv, come in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri.

La morte della Trachtenberg ha sconvolto tanti fans che hanno saputo apprezzarla sul grande e piccolo schermo. Quello che più ha destato preoccupazione e sgomento è stata la mancanza di informazioni riguardo i motivi che hanno portato al suo decesso. Li ha rivelato il magazine ‘People’ a distanza di due mesi, dove le indagini condotte dall’ufficio del medico legale capo di New York City.

Michelle Trachtenberg, svelati i motivi della morte

Secondo quanto riferito da Tgcom24, sono state rese note le cause del decesso di Michelle Trachtenberg. L’attrice è morta per cause naturali per delle complicazioni dovute al diabete mellito, una malattia metabolica cronica che è caratterizzata da livelli molto alti di glucosio nel sangue. La Trachtenberg ne soffriva da diverso tempo ed è stata proprio questa la causa della sua morte.

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice (ANSA) lagazzettanissena.it

La famiglia dell’attrice aveva rifiutato l’autopsia. Il decesso non era stato sospetto per le forze dell’ordine, l’ufficio del medico legale aveva accolto la richiesta. Michelle Trachtenberg nei mesi precedenti aveva pubblicato su Instagram delle foto che la mostravano visibilmente dimagrita e fragile. C’erano state delle forti preoccupazione tra i followers. Tuttavia, ha sempre assicurato di essere felice e in salute. Di recente, aveva anche avuto un trapianto di fegato.

Un duro colpo per la sua famiglia, per i suoi amici e per tutti quelli che le volevano bene. Nessuno si aspettava una tragica fine per Michelle Trachtenberg, deceduta poco prima di compiere 40 anni.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Published by
Nico

Recent Posts

Così hanno trattato il corpo di Papa Francesco dopo la morte: svelato il motivo del livido sul volto

E' stato svelato il motivo del livido sul volto di Papa Francesco e di com'è…

7 giorni ago

Mara Venier distrutta, scomparsa devastante in queste ore

Mara Venier è distrutta per ciò che è successo in queste ore, nessuno si aspettava…

7 giorni ago

Con il foglio di alluminio internet funziona alla perfezione: questa non la sapevi

Internet funziona alla perfezione grazie a un foglio di alluminio: la soluzione fai da te…

7 giorni ago

Ormai è panico Hamilton, Ferrari costretta al comunicato

Lewis Hamilton sta vivendo un inizio di esperienza alla Ferrari molto altalenante. I vertici del…

1 settimana ago

L’unico modo per salvaguardare la tua lavatrice è questo: puliscila così

La manutenzione della lavatrice è fondamentale per permetterne un funzionamento efficiente nel lungo periodo. Esiste…

1 settimana ago

WhatsApp, così esci dai gruppi senza lasciare traccia: che trucco

Siete stati inseriti su un gruppo chat di Whatsapp e volete uscirne senza che però…

1 settimana ago