News

L’Associazione ADS/APS VILLA HERMOSA, è affiliata all’Ente Nazionale di Promozione Sociale, “ENDAS”

Presidente dr. Vincenzo Accurso

Dr. Michele Antonio Tramontana

Dal 15 settembre, l’Associazione ASD/APS VILLA HERMOSA, con sede legale in Santa Caterina Villarmosa, diretta dal Presidente Dr. Vincenzo Accurso, riscuote notevoli successi per la promozione e la divulgazione del gioco “Burraco”, con l’organizzazione di tornei che hanno interessato partecipanti caterinesi e provenienti da diverse province siciliane.
Oggi, l’Associazione ASD/APS VILLA HERMOSA, che tra le finalità, si prefigge anche l’organizzazione di eventi culturali e sociali, è affiliata all’Ente di Promozione Sociale, riconosciuto dal Ministero e dal CONI, “ENDAS”.
L’Affiliazione permetterà alla VILLA HERMOSA di usufruire di una copertura legale e assicurativa la quale consentirà una azione di promozione di più ampio spettro, la possibilità per tutti i soci di usufruire di una serie di convenzioni stipulate a livello nazionale e l’opportunità di acquisire un bagaglio di conoscenze sostanziali nei rami della Cultura Arte Spettacolo, Sociale, Ambiente, Sport, Formazione e Turismo Sociale.
Le cariche dell’associazione con i nomi eletti dai soci sono: Il Presidente, dr. Vincenzo Accurso, il vice Presidente, la sig.ra Rosa Maria Stella, il Segretario, la sig.ra Silvana Rovelli, il Tesoriere, la sig.ra Giuseppina Milazzo, il Membro, il sig. Salvatore Inglisa, il Revisore dei Conti, il dott. Salvatore Orlando e il Collegio Probiviri, composto dall’avv. Paolo Raia, dalla sig.ra Luana Seminatore e dal dott. Michele Antonio Tramontana, quest’ultimo nominato dal Presidente anche responsabile addetto stampa e comunicazioni.
Tra le attività sociali e turistiche in programma, vi sono: le gite turistico/culturali nei paesi Castelbuono e Gangi, in occasione della Sagra del Fungo, concerti da camera e commedie teatrali che interesseranno anche le scolaresche.
L’iscrizione all’Associazione è aperta a tutti gli interessati.”

In alto