Archivio

Niscemi – Denunciato per guida senza patente revocata 4 volte

alt poliziaNISCEMI – Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia del comando locale diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti, notavano un’autovettura Smart, il cui conducente veniva riconosciuto come un soggetto classe 1974, già precedentemente denunciato, per guida senza patente, pertanto, gli stessi procedevano al controllo.

Gli accertamenti espletati confermavano che con provvedimento del Prefetto di Enna, all’uomo era stata revocata la patente di guida, per esaurimento dei punti, conseguente alle diverse infrazioni al codice della strada ed inoltre lo stesso era stato già denunciato tre volte per guida senza patente.

Sulla scorta di quanto accertato il sospettato veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, per la violazione di cui all’art. 116/15° e 17° del c.d.s., ovvero per l’indicato reato di guida senza patente, poiché circolava alla guida del veicolo con patente revocata dal Prefetto di Enna, provvedendo contestualmente a porre in fermo amministrativo il veicolo.

In alto