Eventi

Nissa Rugby: due nissene nella squadra regionale, Ilaria Cirneco e Desirè Zazzera

Nuova soddisfazione per la Nissa Rugby che stamani festeggia la convocazione di due nissene, Ilaria Cirneco e Desirè Zazzera, nella selezione regionale che si appresta a partire alla volta di Senigallia dove si terrà la finale nazionale del Trofeo Coni Kinder+Sport 2017. Le giovanissime rugbiste, classe 2004, sono state inserite tra le dieci atlete che rappresenteranno la Sicilia nell’importantissima manifestazione tricolore.

Mercoledì 21 settembre dall’aeroporto di Catania partirà la selezione Sicilia, guidata dal tecnico Salvatore Garozzo, che nel girone 1 per guadagnare l’accesso al turno successivo dovrà confrontarsi con Veneto e Liguria.

La convocazione delle due nissene rappresenta l’ulteriore certificazione del meticoloso lavoro svolto dalla società nissena in ambito giovanile grazie all’apporto di uno staff tecnico qualificato che cura tutte le categorie. Nell’occasione, il sorriso più smagliante lo hanno sfoggiato l’allenatore Fabrizio Blandi ed il responsabile della categoria Michele D’Oro, certi che Ilaria e Desirè offriranno un contributo importante alla selezione Sicilia nell’ambito della manifestazione nazionale.

In alto