Archivio

Orgoglio e grandi emozioni per i soci dello Juventus Club di Mussomeli

1236157_555999567877333_9223200066678500346_nUn tripudio di emozioni per i soci del Club Doc Ufficiale Juventus di Mussomeli intitolato a Gigi Buffon. Per Juventus Genoa, match finito 1-0 per i bianconeri grazie alla fantastica rete di Tevez,  a rappresentare il club chiaramontano sono stati una coppia di ragazzi che hanno sfruttato a pieno i vantaggi che offre loro l’associamento, infatti, oltre a vedere dal vivo il match sugli spalti dello Juventus Stadium hanno potuto partecipare all’esclusivissimo Walk About.

Salvuccio Sorce e Gloria Insalaco sono stati i due soci che hanno vissuto un esperienza fantastica, e in modo esclusivo poco prima dell’inizio del match, hanno preso parte al Walk About il quale ha permesso loro di entrare negli spogliatoi e di incontrare e stringere la mano sia ai giocatori sia a tutto lo staff tecnico Juventus.

Nelle loro imprese, aiutati anche da uno striscione con scritto “MUSSOMELI PRESENTE” esposto pochi giorni fa anche a Palermo per PALERMO JUVENTUS, sono stati immortalati dalle telecamere di Sky e come se non bastasse, a commemorare l’evento, è stato con un tweet della  società Juventus S.P.A sul suo profilo ufficiale Twitter.

L’entusiasmo tra gli juventini di Mussomeli e non solo è alle stelle i quali già da tre anni si sono affacciati in un mondo bianconero fin ora sconosciuto e che fa vivere alle tante famiglie, ragazzi e gruppi di amici sensazioni ed emozioni speciali riuscendo, parte del direttivo,  anche ad incontrare  i dirigenti, staff e calciatori Juventus in uno dei Meeting dei Club Doc.  Questo è il frutto della tanta passione, impegno e abnegazione che mette giorno per giorno lo staff del Club Doc nisseno tutto questo gratuitamente. Questa è la conferma che grazie al costante impegno dei ragazzi del direttivo tutto è possibile riuscendo a  gestire con entusiasmo la macchina organizzativa .

Noi come direttivo siamo davvero orgogliosi dei risultati raggiunti fin ora. Oltre alla passione per la Vecchia Signora abbiamo un gruppo di soci veramente eccezionali che ci sostengono continuamente ed è proprio questo che ci da l’energia e l’entusiasmo per andare avanti con la voglia di crescere ancora e con la consapevolezza che sono i soci che conducono il tutto ed è per questo che vogliamo ringraziarli uno ad uno dando il massimo di noi stessi cercando di accontentarli tutti.

In più, grazie alla celebrità raggiunta ormai a livelli nazionali e oltre, siamo davvero orgogliosi di portare il nome di Mussomeli in giro per l’Italia. Quando i nostri soci vanno a Torino, non appena sfoggiano le nostre sciarpe con su scritto Mussomeli, veniamo immediatamente riconosciuti con complimenti e saluti.  Insomma, un lavoro che va oltre i colori bianconeri con la dimostrazione che lo sport sano senza esasperazione porta risultati ben più grandi di quelli che ci saremmo aspettati per il quale ci rende davvero fieri.

Per finire si informano tutti coloro che sono interessati a diventare soci del club per la stagione 2015/2016, usufruendo così dei numerosi vantaggi che l’associamento comporta,  che possono farlo fin da subito contattando lo staff o recandosi presso la nostra sede.

 

In alto