All News

Parte da Enna per la regione Sicilia la rivoluzione del commercio sul web

Enna – Parte da Enna per la regione Sicilia la rivoluzione del  commercio on line. Sarà presentato Sabato 23 Marzo, alle ore 10:00 presso l’ Hotel Garden di Pegusa (EN), il progetto Ops Sicily Commerce. Nasce un unico brand per supportare tutti i negozi cittadini a vendere on line sui principali marketplace come Amazon ed ePRICE.
Si chiama “Ops Sicily Commerce” ed è il primo ed unico brand sotto il quale i negozi della città e della provincia si preparano a sbarcare su Internet. L’idea è della OPS Srl , Online Platform for Shops, che ha  scelto Enna, situata al centro della Sicilia, come prima città siciliana per il lancio del suo  innovativo progetto di e-commerce.
L’intuizione di fondo è  semplice: vedere i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso. Per anni i negozi hanno guardato alle vendite on line come ad un “mostro”, oggi questa paura può trasformarsi in un’opportunità per la sopravvivenza degli stessi punti vendita.
A gestire il salto digitale dei commercianti locali sulle maggiori piattaforme marketplace d’Europa (Eprice , Amazon ,Hitmeister, Ebay, Fnac, Cdiscount, Rue De Commerce, Rakuten, Manomano, Spartoo) è la “Ops Sicily Commerce”, in partnership esclusiva con la OPS Srl e con il Gruppo 3PW (società specializzata nella gestione e-commerce su marketplace di medie e grandi imprese), che si candida così ad essere la prima piattaforma logistico-commerciale esistente in grado di supportare i negozi nella vendita on line.
All’ evento saranno presenti imprenditori ed esperti di e-commerce. Info tel. 0915567368 – cell. 3479283880 – 3477467888
In alto