Sport

Serie C: ostica trasferta a Catania per la Nissa Rugby contro i Briganti, è l’ora della verità

Week-end impegnativo per le formazioni della Nissa Rugby. La prima squadra, impegnata nel campionato di serie C, dopo il duplice successo casalingo consecutivo si reca in trasferta in terra etnea. Il quindici di Caltanissetta dovrà affrontare gli ostici Briganti di Librino per un match che potrebbe rappresentare lo spartiacque di questa prima parte della stagione.

L’importanza dell’impegno è sottolineata dal tecnico Alessandro D’Antona: “I nostri avversari hanno una storia e sono molto più organizzati delle squadre che abbiamo incontrato fino ad ora. Questa domenica sarà difficile, ci giochiamo buona parte del nostro campionato”. Gli alfieri di Caltanissetta in campo alle 14.30 al “San Teodoro Liberato” nel quartiere Librino a Catania.

Voglia di vittoria invece anima le due compagini giovanili dell’under 18 e 16 ancora a secco di vittorie dopo due giornate di campionato. In settimana i nisseni hanno lavorato duro, animati dal desiderio di potere finalmente rompere il digiuno da successo.  Al “Santa Maria di Goretti” contro l’Amatori CT alle ore 11 l’under 16, alle 12.30 l’under 18.

In alto