Politica

Si continua a strutturare l’UDC in provincia, domenica 28 Congresso Cittadino a Gela

Sabato 6 febbraio, a Gela, si è svolta una riunione atta a riorganizzare il partito dell’U.D.C.; durante l’incontro, sono state studiate le linee guida per attivare concretamente la presenza sul territorio. Alla Riunione erano presenti il Segretario Regionale U.D.C. nonchè Assessore Regionale alla Famiglia Solidarietà e Lavoro, On. Gianluca Miccichè ed il Segretario Provinciale  dei Centristi Angelo Bellina.
L’ On. Miccichè durante il Suo intervento, ha elogiato il lavoro svolto dal commissario Avv. Carluzzo e da Luigi Puci, vista anche la grande presenza di Cittadini partecipanti alla riunione, esprimendo la sicurezza che il Partito, al piu’ presto potrà fregiarsi di una nuova e fresca classe di dirigente, piena di una forte motivazione.
Il Segretario Provinciale Bellina, come sempre, in grande sinergia collaborativa con l’On. Miccichè, visti i tempi per la riorganizzazione del Partito a Gela ormai maturi, unitamente all’assemblea ha stabilito la data del congresso cittadino per domenica 28 febbraio.

In alto