Politica

Un giorno in Parlamento Europeo. Stage formativo della Lega a Bruxelles

La commissaria cittadina LEGA, Carìstia Sabrina con una rappresentanza del gruppo LEGA RIESI, Enrico Riggio ex consigliere, l’ins. Francesco Bonaffini e l’imprenditore Lillo Rampanti hanno partecipato ad uno stage formativo a Bruxelles presso il Parlamento europeo. Organizzato dalla segreteria provinciale dell’on. AlessandroPagano, dal commissario Prov. Le Oscar Aiello e grazie alla segreteria dell’europarlamentare on Annalisa Tardino, la Lega Riesi si è coordinata con un folto gruppo della provincia di Caltanissetta. A Bruxelles sono stati accolti da un funzionario del parlamento europeo, hanno partecipato ad una conferenza ed infine ad una visita dell’emiciclo.
“esperienza notevole che ci ha fornito informazioni e carica emotiva, per affrontare con il giusto fervore e responsabilità la strutturazione in atto del gruppo locale” dichiara la commissaria cittadina Carìstia.
In agenda il NO-TAX DAY organizzato ad Enna x sabato mattina e altri eventi sempre nello spirito leghista che ricorda “prima gli italiani e vince sempre la squadra”.

In alto